landuse=farm non renderizza più

dieterdreist
Segnalo che hanno rimosso il rendering di landuse=farm (deprecato da anni, si dovrebbe usare farmland oppure farmyard).

https://github.com/gravitystorm/openstreetmap-carto/pull/2554

Ce ne stanno ancora alcuni, anche in Italia.
https://taginfo.openstreetmap.org/tags/landuse=farm#map

Correggete le istanze nella vostra vicinanza.

Re: landuse=farm non renderizza più

dieterdreist
ho finito a "pulire" il centro italia intorno a Roma. Facendo ho trovato e fissato anche altri problemi (landuse troppo grandi, multipoligoni di vecchio stile, landuse con forma troppo a spicchi, nomi non pertinenti (tedeschi e ripetitivi "Weinberg" cosa vuol dire vineyard) ecc., quindi vi invito a non fare un semplice "sostituisci farm con farmland", ma guardatevi le situazioni...