mappa cerchio

dieterdreist
Su talk-de è uscito questo tool che calcola un cerchio intorno ad un comune (sia dal centro che un offset del confine comunale):

Non so se possa servire per la situazione italiana, ma trovavo comunque interessante, ed il codice è disponibile e modificabile:

Re: mappa cerchio

Andrea Musuruane
Ciao Martin,
    arrivano tardi. Da tempo c'è già questo tool realizzato tra l'altro da alcuni iscritti a questa ML:

I sorgenti sono qui:

On 13 Jan 2021, at 11:54, Andrea Musuruane <[hidden email]> wrote:

Da tempo c'è già questo tool realizzato tra l'altro da alcuni iscritti a questa ML:

I sorgenti sono qui:

sì, molto bello, adesso mi ricordo (ammetto che non ho utilizzo pratico per questi tools perché non vado oltre i confini del comune attualmente)

Ciao Martin