mappe osm garmin

Luca Delucchi
Mi scuso con tutti ma a causa di un mal funzionamento di splitter non
riesco più a creare le mappe Garmin per l'Italia e le regioni.
Ho provato di tutto di più (stati diversi, pc diversi, aumentare RAM
ecc ecc) ma nulla cambia.
Ho scritto allo sviluppatore di mkgmap sperando che lui ne sappia
qualcosa di più, se qualcuno vuole darci un'occhiata l'errore si trova
qui [0].
Nel frattempo ho aggiornato i files per dividere le mappe regionali,
potete fare un controllo se ci sono ancora errori lungo i confini.

grazie, spero di darvi buone nuove presto

[0] http://pastebin.com/GvSmNpJV

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/
www.lucadelu.org