opensteetmap....è sparito????

scratera
...risulta anche a voi il tutto off line o solo a me ..nessuna pagina visualizabile e neppure scaricabile tramite josm....

Re: openst(R)eetmap....è sparito????

Matteo Quatrida-2
Il 13/12/2014 22:18, scratera ha scritto:

> ...risulta anche a voi il tutto off line o solo a me ..nessuna pagina
> visualizabile e neppure scaricabile tramite josm....

«Il database di OpenStreetMap è al momento non in linea per pe(R)mettere
lo svolgimento di alcuni lavori essenziali su di esso.»

--

Vedo che le (R) non vi piacciono eh? :)

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939

«Be GREEN and keep it on your SCREEN!»

Re: opensteetmap....è sparito????

Edoardo Codeglia
Direttamente dal sito OSM:

"The OpenStreetMap database is currently offline while essential
database maintenance work is carried out."

"Il database OpenStreetMap è in questo momento offline a causa di
manutenzione"

> [...]

> ...risulta anche a voi il tutto off line o solo a me ..nessuna pagina
> visualizabile e neppure scaricabile tramite josm....

...visto...ma quando sono entrato io era tutto out
...sia il sito che i dati da scaricare in josm e non ho potuto lavorare...

Re: opensteetmap....è sparito????

Edoardo Yossef Marascalchi
c'è stato un problema di connettività presso l'ente che ospita i server.

...visto...ma quando sono entrato io era tutto out
...sia il sito che i dati da scaricare in josm e non ho potuto lavorare...

Edoardo Yossef Marascalchi
skype: asca_edom

Re: opensteetmap....è sparito????

Laura Camellini

dicono di seguire questo account twitter per rimanere informati

https://twitter.com/OSM_Tech

On Dec 14, 2014 10:16 AM, "Edoardo Yossef Marascalchi" <[hidden email]> wrote:
[...]

Giuliano Zamboni
Twitter:
All #OpenStreetMap services are up and running again. Happy Mapping.
Giuliano Zamboni
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.

Re: opensteetmap....è sparito????

scratera
...la cosa strana è che le modifiche che ho fatto un paio di giorni fa su osm devono ancora comparire
...mentre sulle mappe che mi compilo sono già presenti...

Re: opensteetmap....è sparito????

Simone Cortesi
> [...]
> comparire
> ...mentre sulle mappe che mi compilo sono già presenti...

Il server di rendering sta ancora rincorrendo le modifiche fatte dai
vari utenti.

--
-S

Re: opensteetmap....è sparito????

Aury88
Simone Cortesi wrote
Il server di rendering sta ancora rincorrendo le modifiche fatte dai
vari utenti.

--
sì e credo che le recenti modifiche al render  non siano state d'aiuto visto che deve essere rifatto il render di tutto...le modifiche sono sia agli zoom più alti sia a quelli più bassi e quindi è normale che le cose non risultino visulizzate aggiornate...parecchi lavori in corso ;)

Re: opensteetmap....è sparito????

scratera
Aury88 wrote
Simone Cortesi wrote
[...]

...a tutt'oggi vedo che alcune mie modifiche fatte circa 6 giorni fa ancora mancano...mentre le vedo nelle mappe che mi creo ....

Re: opensteetmap....è sparito????

Alessandro P.
Il 16/12/2014 06:59, scratera ha scritto:

> ...a tutt'oggi vedo che alcune mie modifiche fatte circa 6 giorni fa ancora
> mancano...mentre le vedo nelle mappe che mi creo ....

Rilassati!
Se le vedi nelle mappe che tu renderizzi vuol dire che i dati sono
presenti e che chiunque crea mappe da quei dati li vede.

Re: opensteetmap....è sparito????

scratera
Alessandro wrote

Rilassati!
Se le vedi nelle mappe che tu renderizzi vuol dire che i dati sono
presenti e che chiunque crea mappe da quei dati li vede.

..infatti io sono molto ma molto rilassato...altri che non riescono a fare un confronto quasi immediato magari si preoccupano...