power=plant + building=industrial + landuse=industrial

power=plant + building=industrial + landuse=industrial

demon.box
Ciao se ho una piccola centrale idroelettrica che come "ingombro" consiste
soltanto in un piccolo edificio è corretto taggare tutto sullo stesso
poligono?

power=plant
building=industrial
landuse=industrial

Re: power=plant + building=industrial + landuse=industrial

[...]

per me va bene, anche se generalmente vedo preferibile distinguere tra edifici e quello che sta dentro (userei forse un multipolygono per power=plant qui)