quale surface...

demon.box
ciao, rieccomi ;-)

stavolta si tratta di una stradina di servizio per un cimitero larga una carreggiata con questa pavimentazione:

quale surface?

1 - surface=paving_stones + material=concrete

2 - surface=concrete:plates

3 - surface=concrete

quale opzione (o altro) è la più azzeccata?

Re: quale surface...

girarsi_liste
Il 28/06/2017 11:10, demon.box ha scritto:

> [...]
>
> 2 - surface=concrete:plates
>
> 3 - surface=concrete
>
> quale opzione (o altro) è la più azzeccata?

Dalla foto non si vede bene, è cemento o granito?

Re: quale surface...

demon.box
girarsi_liste wrote
Dalla foto non si vede bene, è cemento o granito?
hai ragione, scusa, è cemento, sono lastroni di cemento

Re: quale surface...

Alfredo Gattai
Io metterei paving_stones senza aggiungere altro

girarsi_liste wrote

Il 28/06/2017 11:37, Alfredo Gattai ha scritto:
> Io metterei paving_stones senza aggiungere altro

Per me ci sta un concrete:plates, sono piastre di cemento.

Paving_stonest, come si evince dalla parola stones, deriva dalla
pietra...........se poi vogliamo essere puntigliosi pure il cemento,
però non sarei così approfondito.... :)