questa fontana

Catonano
Come si mappa la fontana che compare in queste foto ?

https://photos.app.goo.gl/HuPmu6b2RIeNP38m2

L' acqua è potabile e in estate un sacco di gente si ferma a bere, molti la usano anche come doccia da campo dopo il mare

I tag sulle fontane mi confondono

Re: questa fontana

Alessandro Rubini
> Come si mappa la fontana che compare in queste foto ?

amenity=drinking_water, come tutte le fontane potabili (IMHO).

> molti la usano anche come doccia da campo dopo il mare

Io sudo come un cammello e uso *qualunque* fontanella come doccia
quando pedalo. Non credo servano tag particolari per le scelte personali
di come usare l'acqua.

Re: questa fontana

Catonano

Il giorno 12 novembre 2017 10:57, Alessandro Rubini <[hidden email]> ha scritto:
> [...]

Io sudo come un cammello e uso *qualunque* fontanella come doccia
quando pedalo. Non credo servano tag particolari per le scelte personali

e perché non invece

amenity=fountain
drinking_water=yes

?

Re: questa fontana

cascafico

Dalla wiki:

Se si può considerare decorativa o con velleità artistiche, amenity=fountain
drinking _water=Yes

Altrimenti
amenity=drinking_water