ricerca di Km di strada mappata

riccardopastocchi@alice.it
Ho aggiunto tutti i chilometri su una strada (nel mio esempio strada regina SP 571)
highway: milestone
distance: 1;2;3 ...

Però se voglio arrivare al Km 3 di tale strada, come faccio a cercarlo in osmand ?
Se scrivo Sp 571 Km 3, mi esce fuori solo Sp 571 senza alcuna identificazione di Km

https://www.openstreetmap.org/edit#map=18/43.40434/13.66760

Grazie
Riccardo

Am Mo., 1. Okt. 2018 um 12:25 Uhr schrieb [hidden email] <[hidden email]>:
[...]

non so che tags hai usato per descrivere il chilometraggio, ma in generale, se il problema è su OSMAnd dovresti scrivere allo sviluppatore di OSMAnd.