(senza oggetto)

Flavio marconato

Salve. Vorrei avere una info. Come ppsso vedere le mappe su basecamp con mappatura openmatmap con sfondo verde come classico delle cartografie?

Re: Mappe Basecamp con sfondo verde.

Re: (senza oggetto)

"open ... what?...map"
?

Il giorno 7 dicembre 2014 10:56, Flavio marconato <[hidden email]> ha scritto:

Salve. Vorrei avere una info. Come ppsso vedere le mappe su basecamp con mappatura openmatmap con sfondo verde come classico delle cartografie?

Re: (senza oggetto)

Michele iw1gfv
Forse intendi openmtbmap.
Se e così durante l'installazione puoi scegliere il file .typ che vuoi usare, è bene usare un tile .typ adatto al gps che hai, anche sacrificando un po la visione su basecamp.

Il 07 dicembre 2014 10:56:28 CET, Flavio marconato <[hidden email]> ha scritto:

Salve. Vorrei avere una info. Come ppsso vedere le mappe su basecamp con mappatura openmatmap con sfondo verde come classico delle cartografie?

Re: (senza oggetto)

scratera
Flavio marconato wrote
Salve. Vorrei avere una info. Come ppsso vedere le mappe su basecamp con
mappatura openmatmap con sfondo verde come classico delle cartografie?

...openmtbmap compila le mappe partendo dai dati osm e fornisce 5 vari tipi di file.typ che sono quelli che danno colore e sfondo alla mappa...
...per vederle come le vedi da osm o di armi di buona pazienza ed impari a compilartele da te usando ad esempio mkgmap oppure usi qlandkarte in cui puoi visualizzare le mappe openmtbmap sotto alla mappa osm e quindi avrai gli stessi colori del sito e in più avrai il routing delle mape di openmtmap...se è questo quello che vuoi....