software ricerca modifiche per niubbi

fralic11@alice.it
Buongiorno,

non so come chiamare più esattamente questo software,  dovrebbe indicare in una data zona le modiche più recenti.
Una volta l'ho visto, e visto gli sparvieri che volano sull'Etna..................
credo di averne bisogno, potete indicarmi il link?

Grazie in anticipo

FrancoLI

Re: software ricerca modifiche per niubbi

Se sei un po' nerd ed hai un piccolo server (raspberry et simili)  questo [1] funziona e puoi personalizzare l'area di interesse non solo rettangolare, ma anche come poligono.

Altrimenti quella che ti hanno segnalato (whodidit), da abbinare con un servizio di notifica come ifttt oppure rss2email.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User_talk:Davide_sd/OSM_Analytic_Tracker

Il 02/apr/2017 02:09 PM, "[hidden email]" <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Federico Cortese
In aggiunta a quanto indicato dagli altri posso suggerirti quello che uso io, che più volte è passato in questa lista: