[tagging] divieto a peso e tipo veicolo

cascafico

A me è a dgitto sono venuti dubbi su questo divieto:

http://goo.gl/Jv9Hmm

Come fareste?

Re: [tagging] divieto a peso e tipo veicolo

Damjan Gerli

> [...]

> Come è veuto fuori nella discussione di poco tempo fa (vedi thread Divieto 7,5t eccetto frontisti ed autobus - https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2017-June/059031.html) che si parlava dello stesso cartello (più l'eccetto), questo cartello per il CdS significa il divieto per veicoli che da libretto pesano più di 7.5 t, quindi da usare il tag (ancora proposed):

si, io metterei forse
hgv=no
hgv:conditional = yes@ (maxweightrating < 7.5)

Re: [tagging] divieto a peso e tipo veicolo

dgitto
Veramente eravamo rimasti che basta escludere i soli autobus.
Daniele

Re: [tagging] divieto a peso e tipo veicolo

dgitto
E qualche giorno fa ho poi finalmente trovato un cartello simile, ma il limite era di sole 2.5 tonnellate.
A questo punto credo siano di più i veicoli da escludere, a occhio
Daniele