[tagging] ufficio associazione

cascafico
Ponendomi il problema di come etichettare il luogo dove si riusce l'associazione italiana degli atei agnostici razionalisti (UAAR), riprendo la discussione [1] dove ci si chiedeva se un associazione di genitori poteva venire etichettata come office, visto che la wiki [2] recitava "office: a place predominantly selling services". In questo senso, credo che office=association possa andare bene perchè comunque ricade in quelle funzioni non predominanti.

Ho modificato [3] la wiki italiana, "Un esercizio commerciale che vende principalmente servizi", che mi sembra equivocare, in quanto nell'originale inglese non è presente "esercizio" ne' "commerciale"; inoltre il senso di "predominantly selling" è "prevalentemente vende" e non "vende prevalentemente", che implicherebbe comunque un commercio.

Spero di essere stato abbastanza razionalistico ;-)

Re: [tagging] ufficio associazione

[...]

potrebbe essere giusto anche mettere un tag "religion", visto che si definiscono come atei, ciò fanno esplicitamente riferimento a non _credere_ in un dio?

In questo senso, credo che office=association possa andare bene perchè comunque ricade in quelle funzioni non predominanti.

+1, penso sarebbe da rivedere la definizione (inglese) di office, perché non si tratta (penso) solo di vendità di qualcosa, ma piùttosto di luogo amministrativo, che vende o lavora gratis, ecc.

Il giorno 6 luglio 2017 11:09, Martin Koppenhoefer <[hidden email]> ha scritto:

[...]

In effetti religion=no aggiunge sicuramente informazione :-)

[...]

il wiki suggerisce religion=none
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:religion