tagliare osm.pbf con bounding box

Roberto Brazzelli
Ciao,
qualche consiglio per tagliare i dati osm.pbf
con un'area data da coordinate geografiche?

grazie
roberto

Re: tagliare osm.pbf con bounding box

Italy General mailing list
Il 24/09/19 18:10, Roberto Brazzelli ha scritto:
> Ciao,
> qualche consiglio per tagliare i dati osm.pbf
> con un'area data da coordinate geografiche?

Ciao,
se hai la fortuna di lavorare con una macchina Linux, io stravedo per Osmium

https://osmcode.org/osmium-tool/
https://osmcode.org/osmium-tool/manual.html

con una macchina ben attrezzata dall'intero planet ho estratto categorie
di oggetti in una trentina di minuti.

Alessandro

Re: tagliare osm.pbf con bounding box

> On 24. Sep 2019, at 20:24, Alessandro P. via Talk-it <[hidden email]> wrote:
>
> se hai la fortuna di lavorare con una macchina Linux, io stravedo per Osmium

anch’io, su mac è anche facile da installare, ci sono pacchetti

Ciao Martin