terreno agricolo

Gabriele Sani
Un'abitazione che si trova all'interno di un terreno agricolo puo' rientrare essa stessa nel terreno ad uso agricolo, o devo "aggirarla" quando disegno l'area?

Re: terreno agricolo

Alessandro Palmas
Il 09/10/2018 10:43, Gabriele Sani ha scritto:
> Un'abitazione che si trova all'interno di un terreno agricolo puo'
> rientrare essa stessa nel terreno ad uso agricolo, o devo "aggirarla"
> quando disegno l'area?

Dipende a quale dettaglio vuoi arrivare. C'è chi disegna grandi aree
inserendo anche strade ad uso agricolo e abitazioni, chi ha la voglia e
la pazienza di circoscrivere esattamente i singoli appezzamenti.
La cosa importante è NON appiccicare i landuse a strade, abitazioni, ecc...

Re: terreno agricolo

Gabriele Sani
Si, mi ricordavo di non dover attaccarlo atrlimenti diventa difficilmente manutenibile... Pensavo non andassero evidenziati i singoli appezzamenti, cioe', le strade agricole le ho sempre fatte passare all'interno delle aree... Ci sono linee guida ufficiali sulla cosa?

Am Di., 9. Okt. 2018 um 10:44 Uhr schrieb Gabriele Sani <[hidden email]>:
Un'abitazione che si trova all'interno di un terreno agricolo puo' rientrare essa stessa nel terreno ad uso agricolo, o devo "aggirarla" quando disegno l'area?

io la terrei fuori. Se si tratta di un'abitazione di chi ci lavora, landuse=farmyard, se invece chi abita lì non coltiva i campi / non munge le mucche, allora landuse=residential

Concordo con Ale, come versione "preliminare" puoi anche decidere di ignorare le piccole eccezioni (non di cancellare i dettagli che altri hanno aggiunti, naturalmente).