tree_shrine

demon.box
Nel caso di figura religiosa su albero esiste il tag:

tree_shrine

però recentemente sono sicuro di aver trovato in rete che non si doveva più utilizzarlo ma fare in
questo modo:

natural=tree
historic=wayside_shrine
denomination=catholic
religion=christian

secondo voi?

Inoltre se ho un crocefisso attaccato ad un albero cosa uso?

natural=tree
historic=wayside_cross
denomination=catholic
religion=christian  ?

Grazie.

Re: tree_shrine

Nel caso di figura religiosa su albero esiste il tag:

tree_shrine

pensavo un "shrine" fosse qualche sorta di scatola / contenitore / edificio. Per me una statuetta non corrisponde a questo significato.

Re: tree_shrine

Re: tree_shrine

demon.box
Ho trovato la pagina dove indica di non utilizzare più

historic=tree_shrine

ma

natural=tree + historic=wayside_shrine

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:historic

la voce  historic=tree_shrine

è cancellata....

Re: tree_shrine

[...]

mi sembra sbagliato come idea. Un albero e qualcosa attacato a questo albero sono 2 cose distinte e dovrebbero avere 2 oggetti diversi - preferibilmente.

Re: tree_shrine

demon.box
...eppure il wiki parla chiaro ;-)

Re: tree_shrine

...eppure il wiki parla chiaro ;-)

in somma, la pagine di tree shrine non dice niente di ciò. Tanto, è un wiki e tutti possono cambiare tutto ;-)