weeklyOSM #539 2020-11-10-2020-11-16

weeklyteam
Il settimanale di notizie su OSM, numero # 539, è ora disponibile online in italiano,
fornendo come sempre un riassunto di molte cose che accadono nel mondo OpenStreetMap:

https://www.weeklyosm.eu/it/archives/13975/

Buona lettura!

Sai che possono anche inviare messaggi per il weeklyOSM? Basta effettuare il login
su https://osmbc.openstreetmap.de/login con il tuo account OSM.

Per saperne di più su come scrivere un messaggio, leggi qui: http://www.weeklyosm.eu/this-news-should-be-in-weeklyosm
weeklyOSM?

chi: https://wiki.openstreetmap.org/wiki/WeeklyOSM#Available_Languages
dove?: https://umap.openstreetmap.fr/en/map/weeklyosm-is-currently-produced-in_56718#2/8.6/108.3

Re: weeklyOSM #539 2020-11-10-2020-11-16

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 22/11/20 13:34, weeklyteam ha scritto:

> [...]
>
> Buona lettura!
>
> Sai che possono anche inviare messaggi per il weeklyOSM? Basta effettuare il login

Senza creare commenti nella pagina.

Segnalo che il primo paragrafo, le ultime righe riferite ai riepiloghi
settimanali, due sono italiani, dei quali uno battente bandiera inglese,
presumo da sostituire con la parola "inglese".

Se già a conoscenza, come non detto, mi scuso del superfluo.

Re: weeklyOSM #539 2020-11-10-2020-11-16

Lorenzo Stucchi
Grazie della segnalazione, dovrei aver corretto.

Se qualcuno ci vuole dare una mano siamo sempre alla ricerca di un aiuto a rivedere le traduzioni.

Ciao,
Lorenzo

Il 22/11/20 17:54, Lorenzo Stucchi ha scritto:
> [...]
>
> Se qualcuno ci vuole dare una mano siamo sempre alla ricerca di un aiuto a rivedere le traduzioni.

Grazie, confermo, modifica avvenuta.